Blog

Albicocche, cioccolata e costume

Sto partendo per il mare, non so da quanti anni non lo facevo. Da quando siamo fidanzati non siamo mai andati al mare, abbiamo sempre preferito vacanze in città d’arte europee o al massimo “itineranti” (favolosi il fly&drive in Bretagna e Normandia nel 2006 e quello in Andalucia nel 2009). Ma la vacanza “mare” non l’abbiamo proprio mai fatta insieme. Andremo a Castiglione della Pescaia, nella roulotte di mio fratello David e torneremo sabato prossimo. Ma niente paura, ci porteremo dietro un Mac.

Per la prima volta non ho badato al peso della valigia, ho messo dentro di tutto e per la prima volta non mi importa niente della prova costume. Non sono ingrassata molto, ho ripreso solo i 5 chili che avevo perso nei primi 3 mesi causa nausea e comunque la gente noterà la pancia e le tette enormi anzichè i rotolini sui fianchi. Non vi dico per trovare un costume… consiglio alle future mamme tettone i costumi componibili della Golden Lady, sono carini, economici ed arrivano a taglie inimmaginabili. Cosa che non fa per esempio Calzedonia, che si ferma ad una misera 4°. Comunque…

Premettendo che ancora non ho chiamato la dietologa, ci sono 2 cose a cui proprio non so resistere in questi mesi: la cioccolata e le albicocche. Se nel primo caso mi ero salvata all’inizio della gravidanza perchè schifavo totalmente tutto ciò che era dolce, ora è la fine. Datemi un barattolo di Nutella e ve lo finisco col cucchiaino in 5 minuti. Senza contare che l’aggiungo ovunque: gelato, pastine ecc ecc…. Un po’ più sana la seconda passione, quella per le albicocche. Sarei capace di divorarne 10 alla volta, aprendole in mezzo e schiacciandole. Ma devono essere belle mature e succose (e fortuna del futuro papà che siamo in stagione, altrimenti chissà dove doveva trovarmele…).

Detto questo vi saluto, ci risentiamo dal mare!
http://player.soundcloud.com/player.swf?url=http%3A%2F%2Fapi.soundcloud.com%2Ftracks%2F16697194&show_comments=true&auto_play=false&color=009eff Another Shot by SO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *