Baby Travel, un’app per fare la valigia al pupo

0
346

A volte il caso è proprio strano: oggi è uscito su Patato Friendly l’articolo in cui parlo del viaggio che ho fatto da sola con Leo a Londra e sempre oggi stiamo facendo di nuovo la valigia perché, finalmente, domani partiamo (stavolta tutti e 3) per le vacanze. Non mi sembra ancora vero, finalmente ce l’abbiamo fatta: ce ne andiamo in Crociera in Grecia. Abbiamo trovato un’offertona e non ce la siamo fatta scappare. A meno di 2 anni Leo sarà salito su praticamente tutti i mezzi di trasporto, beato lui!

vacanza

Oggi è stata la giornata dedicata ai bagagli e per un paio d’ore la nostra casa si è trasformata nel set di “Sepolti in casa“, di quella rete fantastica che sempre mi riempie di soddisfazione che si chiama Real Time.

Fare la valigia ad un bambino non è facile: bisogna calcolare ogni situazione climatica e bisogna fare entrare un milione di cose in una valigia relativamente piccola. Ho trovato un valido aiuto in questa app: Baby Travel. E’ gratuita e permette di creare delle liste specifiche per ogni bambino (ottima se sono più di uno e in età diverse) e per ogni destinazione. Consigliatissima.

[ios_app id=”367608307″ more_info_text=”open in App Store…”]

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO