E anche lei non sapeva di essere incinta…

0
47

Ne avevamo già parlato nel post dedicato a “Non sapevo di essere incinta” su Real Time ed è successo anche dalle mie parti. Una ragazza, appunto, non sapeva di essere incinta ed ha partorito una bambina all’ospedale di Bibbiena [trovate l’articolo qui].

Come in tutti gli altri casi che abbiamo già citato, compresi quelli che mi sono stati segnalati nel precedente post, si parla sempre di donne che partoriscono bambine. Tutte femmine. Sicuramente sarà un caso, ma se le cose fossero collegate? Se la gravidanza “femminile” fosse più tranquilla, al punto di non accorgersi di essere incinta?

Resta il fatto che io sono sbigottita da queste notizie, mi suona talmente strano…

1 COMMENTO

  1. Concordo, anche a me sembra stranissimo.
    Capisco che per alcune, diciamo, non proprio in forma, possa non notarsi il pancione, ma come si fa a non notare i cambiamenti del proprio corpo e i calcioni alle costole?

  2. Io ho avuto la gravidanza più tranquilla del mondo.
    Se non fosse stato per il valore altissimo delle Beta HCG e quello cambiato dei globuli bianchi non ci sarebbe stato nulla che lasciasse pensare ad una gravidanza (mai calo di ferro…mai fatta curva glicemica: stavo benissimo e basta)
    Però cavolo la pancia era evidente e poi il bambino dentro che si muove lo senti

  3. Io non me ne intendo, ma di donne incinta ne ho viste un bel po’, pance grosse, piccolissime (una mia amica non aveva comprato neanche gli abiti pre-maman), in intimità familiare poi, ricordo benissimo le rumbe che ballava la mi sorella in pancia alla mia mamma, molto prima dei 9mesi… Insomma, per me questa voleva fare la caduta dal pero, c’è scritto genericamente “una donna”, ma magari è una ragazzotta che studia e ha i genitori un po’ severi e rigidi, e un ragazzo che magari sta costruendo qualcosa in cui un figlio, non è il principale dei pensieri…. Boh…. Secondo me va valutato il retroscena, probabile che la mossa sia stata questa, e i giornali l’hanno presa così com’è. Il fatto del ciclo, nessuno tranne lei, può dire che lo abbia avuto o no!

LASCIA UN COMMENTO