Estate: tempo di saldi e di omaggi

0
204

Se come me siete già stati in ferie e potete dedicare un po’ di tempo allo shopping on-line in attesa della nascita del vostro bambino, è il momento giusto per buttarsi nei saldi estivi che molti siti specializzati offrono in questo periodo.

Su sito Prenatal i saldi ed arrivano fino al 70% sull’abbigliamento e le calzature per mamma e bambino (QUI) e fino al 50% sugli accessori, compresi passeggini, lettini, seggiolini ecc ecc… se non avete nessuno che può darvi queste cose gratis approfittatene.

Sul sito Pixmania (una bibbia per il mio ragazzo) c’è tutta una sezione scontata dedicata alla puericultura. Gli sconti arrivano anche al 30-45%. Dateci un’occhiata.

Dall’1 al 28 agosto sconti anche sul sito di IoBimbo. Molto buona l’offerta sui pannolini, i biscotti e gli articoli per il bagnetto.

Se si passa da Codice Sconto si ha un risparmio del 10% su BuyBaby;

Anche su Oclio gli sconti arrivano al 60% e fino al 31 agosto sconto del 30% sui seggiolini auto sul sito della Chicco. Su Bambino World grandi sconti e spedizione gratuita se spendete più di 59,90 €.

Oltre a tenere sempre sott’occhio i siti di coupon e sconti come Groupon, Let’s Bonus e Groupalia (giusto per citare i più noti) vi consiglio questi siti per avere dei campioni omaggio. Non li ho provati, mi sono solo registrata, quindi non posso garantirvi che i prodotti arrivino veramente ma vale la pena provare, no?

Registrandosi sul sito di TenaLady  inviano a casa gratuitamente un omaggio di assorbenti a scelta, molto utili il dopo parto; se invece vi registrate sul sito Qui Mamme avrete un abbonamento gratuito a 3 numeri di “Io e il mio Bambino”; in alcuni punti vendita COOP sono ancora disponibili le borse con la linea Crescendo, per ritirarla basta essere una mamma in attesa o avere un neonato. Sul sito DryNites si può richiedere un campione gratuito di pannolini – non per neonati, ma solo dai 4 anni in poi –  e si riceve anche un buono sconto per un acquisto successivo, mentre se vi piace leggere qui trovere una copia di Tu e il tuo bambino. Sul sito Milte, nonostante si scritto tutto con un fastidiosissimo Comic Sans, potete richiedere un campione gratuito di integratore per latte materno e se vi registrate su Pubblibaby  vi manderanno a casa un cofanetto a casa di prodotti per neonati.

E siccome siamo mamme sì, ma siamo anche donne prendetevi un campione omaggio di Dior Addict 🙂 [se non trovate il tasto INVIA mettete la pagina a tutto schermo!]

Voi avete provati? Arrivano?

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO