Conny, la mia maglietta personalizzata per @UnhcrItalia

Io e altre mamme blogger siamo state coinvolte da Pappa e Ceci in un bellissimo progetto benefico di QVC: il nostro tempo verrà trasformato in una donazione all’Unhcr. E’ un’iniziativa molto carina e lodevole perché oltre a fare del bene si ha la possibilità di crearsi da soli una splendida maglietta: io ho ricevuto Conny, una delle “ragazze” delle magliette del Set Creative di Filomania.

La cosa più incredibile è che anche un’impedita come me può riuscirci. Come funziona?

Prima di tutto si trasferiscono (ricalcando) tutti i disegni del cartamodello sulla carta adesiva. Stando a attenti ai colori, si attaccano i pezzi sulla stoffa e si stirano.

primo passo

Si ritagliano con attenzione tutti i pezzi e si posizionano sulla maglietta per creare la figura.

passo2

madewithover2

Una volta che siamo sicuri si appiccicano i pezzi e si stirano. Completata questa operazione si rifinisce il tutto con ago e filo e si disegnano gli ultimi dettagli.

madewithover5

E’ fanstastica. Io mi sono presa la licenza creativa di aver personalizzato Conny alla mia maniera, spero di non aver offeso nessuno…

madewithover

Grazie a Domitilla, QVC e FIlomania per aver donato il mio tempo all’UNHCR. Sono molto fiera della mia GeekConny e mi sono veramente divertita a crearla 😀

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *