Game of Thrones: siamo arrivati alla fine

go here Nonostante questa sia stata decisamente una pessima stagione (culminata nell’episodio The Bells con Dany che sbrocca all’improvviso, Drogon che riesce in 4 secondi a distruggere tutte le navi di Euron e Jamie che fa regredire il suo personaggio alla stagione 2), non possiamo non essere in ansia per l’ultima puntata FOREVAH della nostra serie preferita.

Ora che è finita pure la 4 di Gomorra, è finito The Big Bang Thery, mi immagino una vita piena di tristezza e poca attesa.

Anyway, parliamo di cose serie:

follow site Chi salirà sul Trono di Spade (ammesso che il trono esista ancora)?

1) Daenerys. La vedo poco probabile. È diventata la vera villain di questa stagione. La sua morte è quotatissima. O almeno spero.

2) Jon Snow. Ha fatto qualcosa in questa stagione? A parte dire “lei è la mia Regina“? NO. L’inutile Snow, per quanto personaggio degno e buono, secondo me non salirà sul trono e tornerà al Nord (o dai bruti, a riprendersi Ghost)

3) Tyrion (in quanto ultimo Lannister). Questa la vedo un’ottima ipotesi, ed è quella più logica. Ma siccome la logica in questa stagione è andata a puttane, non andrà così.

4) go to link Tyrion (se viene fuori che è un Targaryen). Vi giuro che se nell’ultima puntata viene fuori che Tyrion è un Targaryen prendo e spacco la TV. La cosa sarebbe stata logica e interessante se l’avessimo scoperto almeno nella scorsa stagione ma ora così, a cazzo di cane, risparmiatecelo: perfavore.

5) follow url Gendry. Per diritto di sangue il trono sarebbe suo, ma figuriamoci se finisce così…almeno spero!

6) Sansa. Alla fine ci finirà lei dai, chi altro?

7) source Arya. Maddai, lei non vuole essere una Lady. Cosa ci farebbe lì sopra?

Detto questo prepariamoci perché, comunque vada, di emozioni ne avremo tantissime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *