La gita del nido

0
180

Sabato abbiamo passato una bellissima giornata. Siamo stati col nido in gita. Sì, da noi si fanno le gite col nido. Leonardo era così emozionato che si è svegliato alle 6 al grido di “GITAAAA GITAAAA!”

È stata una bellissima esperienza da condividere con i bambini ed è stato un bel modo per conoscere anche gli altri genitori e passare una giornata in tranquillità e allegria tutti insieme.

//instagram.com/p/oYSxKjB_5-/embed/

Siamo stati in un parco attrezzato, non lontano da casa. Un posto che una volta era rinomato, aveva animali da visitare ma che ora purtroppo è un po’ lasciato all’incuria. Peccato.

Eravamo un centinaio di persone tra bambini, maestre, genitori e nonni/fratelli. Una bella atmosfera, davvero.

In

Abbiamo fatto la pizza (origano come se piovesse), i biscotti al cioccolato, abbiamo cantato, giocato e poi abbiamo pranzato all’aperto tutti insieme.

//instagram.com/p/oYFUjRh_1i/embed/

Mi piace molto il nido del pupo perché le maestre ci propongono un sacco di iniziative: stiamo preparando (noi) uno spettacolo di fine anno per i bambini, domani passerò una giornata con loro, hanno fatto un corso di inglese… spero che questo entusiasmo ci sia anche per la materna, a settembre.

LASCIA UN COMMENTO