Alla ricerca di un last minute romantico senza pupo

0
509

Non ci credo, sono in ferie. Non so come ho fatto a resistere fino ad oggi mentre tutti pubblicavate le vostre foto di piedi nudi, spiagge, montagne e cibi tipici. Vi ho odiati molto, sappiatelo.

Noi partiremo per le vacanze il 25, domenica, ma siamo alla ricerca di un qualcosa di “pseudo-romantico” per me e il Padreh della creatura. Il nostro budget è piuttosto limitato, ci bastano una o due notti. Il nostro ideale di vacanza è il fly&drive ma 2 giorni sono pochini…

romantico

Mi sono messa a cercare qualcosa nei voli Expedia: avrei voglia di vedere una bella città dell’est Europa o un B&B in montagna o in riva al lago. Oppure mi piacerebbe tornare al Rock en Seine ma quest’anno non c’è nessuno che mi interessi veramente. Non abbiamo problemi, possiamo partire anche stasera o domani mattina.

Qualche consiglio?

A proposito: nessuno ha voglia di invitarci? 😛

1 COMMENTO

  1. mi sono messa a scorrere il blog per darti ispirazione. potreste andare a Castelfalfi, che a noi è piaciuta da matti anche con pupo al seguito. sennò la zona dei laghi (di Garda in mio preferito, anche se mi han parlato bene del lago d’Orta, di recente…)
    non mi butterei sui voli. i last minute sono più cari che mai.
    o le cinque terre?? sì, dai, le cinque terre!!! facci sapere la scelta, eh!!

LASCIA UN COMMENTO