Blog

Le prime “rivoluzioni” in casa. Volete una libreria o un tavolino in regalo?

Oggi, dato che entrambi avevamo la giornata libera e io odio stare ferma senza far niente, abbiamo iniziato a svuotare la camerina di Ringo.

Per ora abbiamo solo spostato le librerie da quella che era “la camera butta tutto lì” in sala e per ora abbiamo lasciato la stanza come un campo ROM. Dovevate vedere in che condizioni era il gatto durante “i traslochi”. Un pazzo!

Vogliamo che la camera del bambino sia essenziale, in modo che sia sempre pulita, senza polvere. Ci saranno, almeno fino a quando non sarà più grande, solo il lettino e il fasciatoio.

Fatto sta che ora il nostro soggiorno è diventato un piccolo Caffè Letterario dati i quintali di libri che abbiamo tra tesi, enciclopedie e interessi vari (non si vede, ma ce ne sono 3 strati per ogni scaffale)…

Approfitto di questo spazio per dirvi che ci sono “avanzati” 2 oggetti. Non c’è verso di metterli altrove, dato che alla fine non viviamo in un castello.

Ci sono avanzati una libreria Expedit dell’IKEA. Il modulo bianco 4×4


Dobbiamo poi rinunciare, a malincuore, al tavolino del 1976 dei miei genitori. E’ bellissimo, l’adoro ma purtroppo il suo posto è stato occupato da altro. Ha 2 ripiani in vetro scuro e struttura cromata, perfetta. Era nella mia vecchia casa e me lo sono portata dietro 2 anni fa durante il trasloco.

Se volete o la libreria o il tavolino ve li regalo volentieri, perchè buttare 2 oggetti in così buone condizioni è davvero un peccato. Se siete interessati lasciate un commento qui sotto e vediamo quel che si può fare.

0 thoughts on “Le prime “rivoluzioni” in casa. Volete una libreria o un tavolino in regalo?

  1. Volendo una libreria mi servirebbe però la vedo un po’ dura per venirla a prendere.
    Dimmi un po’ ma è uno sticker la ragazza che fa le bolle di sapone?
    E’ bellissimo

  2. mi piace il tavolino, solo che per questo mese non riesco a venire a prenderlo; se capiti a Firenze possiamo metterci d’accordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *