Martha Stewart è arrivata in Italia

Ho conosciuto Martha Stewart anni fa grazie a questo episodio dei Simpson.

The_Fight_Before_Christmas_-_Promo_1

Martha arrivava in casa Simpson e decorava tutto: persone comprese. Uno dei miei episodi natalizi preferiti di sempre e da allora è stato amore. Questa simpatica signora è come me: una fanatica della decorazione e del DIY.

Ho visitato molto spesso il suo sito negli ultimi anni ed è fantastico [vi consiglio di non soffermarvi troppo sulla sezione shop se non volete dilapidare tutti i vostri risparmi].

Finalmente grazie a Giunti sono arrivati anche in Italia i suoi libri, uno dei quali è “Art & Craft per i tuoi bambini“: ben 354 pagine “per tutte le stagioni” (si va da Halloween a San Valentino, passando per il Natale o una semplice giornata di pioggia) piene di facili tutorial per bambini anche molto piccoli.

Cose belle #marthastewart

Una foto pubblicata da Chiara Ferretti (@nouv84) on Ott 10, 2014 at 10:55 PDT

C’è una bellissima sezione dedicata agli esperimenti, una ai piccoli regali e una per “creare uno stile personale” come ad esempio personalizzare un ombrello o creare un costume da super-eroe. Leonardo è stato malato e non abbiamo potuto fare un costume per Halloween e non vediamo l’ora di trasformarlo in SuperLeo!
IMG_0717.JPG

Bellissima, inoltre, la sezione finale con tutti gli strumenti utili (ovviamente kids-friendly) per realizzare i vari progetti. In fondo libro, poi, tutti i modelli da fotocopiare per le varie forme.IMG_0721.JPG
Non vedo l’ora!
ps: tra poco si parte col Natale: non vorrei essere Padreh della creatura che dovrà sopportare tutte le decorazioni che piazzerò per casa!

Per tutte le info http://www.ilibridimarthastewart.it/

collaborazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *