Dark & Daka e il matrimonio nerd

0
40

A me i matrimoni piacciono, c’è poco da dire: quando due si sposano sono felice perché sono un’eterna romantica. Adoro però che ognuno abbia il suo stile e si sposi nel modo che ritenga più opportuno. Vi ricordate del mio? Il #battimonio e di tutta l’organizzazione per il matrimonio geek?

Ecco oggi voglio parlarvi di qualcosa di simile, ma ancora più nerd.

Vi parlerò di Daka (Claudia) e Dark (Marco) e del loro Matrimonio Nerd. Partiamo dal principio: Daka è una mia conterranea (ci conosciamo dai tempi del forum del Valdarno che avevo creato) che si è trasferita a Treviso per Amore, quello con la A maiuscola. Claudia e Marco stanno per sposarsi ma lo faranno a modo loro: sono infatti due nerds appassionati di fantasy e si sposeranno con un matrimonio decisamente fuori dagli schemi.

Il tutto è partito da una proposta di matrimonio molto particolare e potete vederla qui sotto

Mine

Esatto: Dark ha programmato un videogioco con protagoniste due rappresentazioni virtuali di loro 2 e una sera le ha chiesto di giocarci. Lei, ovviamente, ha detto sì. 

In tutto questo hanno tentato la strada del crowdfunding e hanno bisogno l’aiuto di tutti noi. Il loro sarà un matrimonio sponsorizzato e potrete aiutarli attraverso il loro blog e attraverso la loro campagna su Kapipal.

Non resta che dire: congratulazioni e buona fortuna!

LASCIA UN COMMENTO