Parigi in miniatura

0
51

Ci siamo: la cameretta è quasi finita. Mi manca solo la tenda (che è in arrivo) e poi non ci voglio rimettere la mani almeno fino al 2050. Sono molto contenta del risultato perché ora abbiamo un sacco di spazio ed è venuta veramente carina. Inoltre tutto è a misura di bambino e (cosa più importante) Leonardo l’adora. Il bello è che ora io mi sto divertendo come una matta con le decorazioni.

Stamattina ho postato su Instagram una foto di un kit “parigino” che ho stampato come soprammobile e subito mi è stato chiesto: “dove lo hai trovato?“. Ecco la risposta. Si tratta di uno stampabile di Made by Joel, un vero genio.  Questo printable fa parte di quelle cose che adoro chiamare poca spesa, tanta resa perché basta davvero poco per creare un effetto bellissimo. Io adoro Parigi e non vedo l’ora di portarci anche Leonardo.

Made-by-Joel-Paper-City-Paris-5

Se non avete molto spazio ce n’è anche una versione “in miniatura” (quella che ho stampato io). Mi piace perché entra esattamente nello scaffalino della camera di Leonardo. Trovate il PDF qui

Made-by-Joel-Travel-Size-Paper-City-Paris-1a

Per i più esigenti c’è anche Sidney: la trovate qui insieme ad altri progetti sempre molto carini.

Buon divertimento!

LASCIA UN COMMENTO