“Le Dernier Bar Avant La Fin Du Monde” il locale geek di Parigi

0
42

Ci sono delle cose che si rimandano alle ferie da un anno all’altro. Nel mio caso: sistemare armadio, con particolare cura al cassetto biancheria (=riaccoppiare calzini spaiati); pulizia macchina; pulizia profonda terrazzo e alcuni post che mi trascino in testa da mesi. Uno di questi riguarda il post sul Le Dernier Bar Avant La Fin Du Monde di Parigi.

dernier-bar-avant-fin-du-monde03

Ci siamo stati l’anno scorso in quella pseudo luna di miele (se così si può chiamare) dell’anno scorso. Si tratta di un bar, in cui si può anche mangiare, veramente carino. E’ molto facile da raggiungere perché è a 2 passi dall’Hotel de Ville (fermata Châtelet – Les Halles), zona bellissima tra l’altro.

Giochi di ruolo, schermi touch, serate a tema, contatori alla rovescia per la fine del mondo, mostri, pirati, giochi in scatola, drink dai nomi assurdi… non manca proprio niente a questo posto per essere il paradiso dei geek a Parigi (anche se, ammettiamolo, lo schermo touch al gabinetto mi ha lasciato un po’ perplessa…)

Carte01

Ho letto che il 13 settembre faranno una grande festa per l’anniversario dell’apertura. Chi è in zona non si lasci sfuggire questa occasione 😀

… quasi quasi…

dernier_bar_avant_la_fin_du_monde_toilette

PS: se amate Parigi almeno quanto la amo io vi consiglio di seguire il fantastico profilo Instagram della mia amica Cioncobinoco, che vive lì da alcuni mesi e sicuramente vi farà vedere delle cose inaspettate.

PPS: alla fine non siamo andati da nessuna parte 🙁

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO