Gli Skylanders arrivano in edicola

0
36

Ve ne avevo già parlato: sono caduta nel tunnel degli Skylanders. Da quando abbiamo il gioco per PS3 e la piattaforma faccio la spola al GameStop a cercare i migliori personaggi. Al commesso dico che sono per il mio bambino ma lui non sa che sto spudoratamente mettendo e che in realtà ci gioco io di nascosto. Li adoro ed  una droga perchè gli Skylanders sono tantissimi si suddividono in otto categorie, chiamate elementi, sono: Terra, Aria, Fuoco, Magia, Acqua, Vita, Tecnica e Non morti e li devo avere tutti.

Poi la svolta: gli Skylanders arrivano in edicola da domani in allegato con La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera.

La prima uscita al costo di 9,90€, avrà come protagonista Kickoff Countdown, l’unico Skylander con la testa a forma di pallone, sia nella realtà che nel videogioco, particolare che lo aiuterà nella sua battaglia contro Chompy e Troll

La collezione sarà composta da 30 uscite settimanali, ognuna con un personaggio diverso della saga, tra cui: EyeBrawl, Pop Fizz, Eruptor, NinJini, Prism Break e tantissimi altri che devo assolutamente avere.

Skylanders_dettaglio_primauscita_Gazzetta

Come se non bastasse il tempo che passo a giocare, sul sito della Gazzetta è disponibile da oggi l’inedito SkylanderUniverseCup.

Giocare è molto semplice: basta collegarsi su http://goo.gl/gIigBq effettuare la registrazione e dare il via alla partita. Inizialmente si avranno a disposizione 5 carte corrispondenti ad altrettanti personaggi Skylanders con i quali si formerà un team di gioco che dovrà tentare di fare goal e grazie alla riuscita dei tiri, permetterà di accumulare punti importanti per scalare la classifica. Acquistando le uscite della collezione, si potrà poi disporre di un codice che, inserito all’interno del gioco, consentirà di sbloccare nuovi personaggi o potenziare le abilità dei personaggi del team. Questo, probabilmente, causerà il mio divorzio.

skylander_gazzetta_nuova

Oggi, dalle 16.00 alle 18.00 presso il GazzettaStore, nella Galleria San Carlo a Milano, sarà data la possibilità, a tutti i bambini che vogliono partecipare, di provare, in anteprima italiana, il nuovo personaggio Kickoff Countdown.

Peccato non poterci andare, potrei far vedere come sono brava ^_^

Articolo sponsorizzato

LASCIA UN COMMENTO