Travel

Tokyo 2019

Siamo appena tornati dal Giappone. Inutile dire quanto sia stato bello. Questa volta, a differenza delle altre 2 volte, abbiamo portato con noi Leonardo e devo dire che tutto è andato oltre le più rosee aspettative.

View this post on Instagram

È stata dura ma siamo arrivati 🥳

A post shared by Chiara Ferretti (@nouv84) on

Tokyo è una città incredibile, piena di vita e di contraddizioni. La poesia dell’essere così moderna, ma al tempo stesso così attaccata alle tradizioni del passato è una delle cose che mi affascinano di più.

In città abbiamo soggiornato al Mustard Hotel Asakusa 2. Un ottimo ostello nel cuore di Asakusa a 2 passi dalla metro, dal fiume Sumida e dalla SkyTree.

Una delle cose che mi è piaciuta di più di questo viaggio è stata sicuramente la visita al teamLab Borderless di Odaiba. Non ci sono parole per descrivere questo posto

Ci siamo spostati verso l’Oceano a Kamakura ed abbiamo soggiornato in uno splendido ostello praticamente quasi in spiaggia. Un’esperienza veramente incredibile.

View this post on Instagram

Il Grande Buddha di Kamakura

A post shared by Chiara Ferretti (@nouv84) on

Infine il top, la gita al lago Ashi, alle pendici del monte Fuji. Da tutta la vita sognavo di andarci. Qui abbiamo soggiornato all’Hotel Okada. In genere non mi piace il relax in vacanza, ma qui devo dire che ci stava proprio bene.

View this post on Instagram

Non so se ho voglia di tornare a casa

A post shared by Chiara Ferretti (@nouv84) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *